Qual è la bulimia è la ragione per trattarlo

Cos'è la bulimia?
La bulimia è un disturbo alimentare. I bulimici spesso non riescono a smettere di mangiare e mangiano sempre grandi quantità di cibo a breve termine senza essere in grado di controllarlo. Quindi, a causa dell'eccessiva paura della stanchezza, si faranno vomitare, velocemente, e si eserciteranno molto duramente ma irregolarmente per perdere peso, quindi i pazienti con bulimia di solito non avvertono un eccesso di peso.

Quanto è comune la bulimia?
La bulimia è una condizione che è più comune nei giovani adolescenti che sono nella loro infanzia così come le giovani donne che sono ossessionati dal peso. Questo disturbo appare spesso anche in modelli professionali e atleti professionisti il ​​cui lavoro richiede alta disciplina per mantenere la forma del corpo. Puoi ridurre le possibilità di contrarre la bulimia riducendo i fattori di rischio. Consultare sempre un medico per ulteriori informazioni.

Segni e sintomi
Quali sono i segni e i sintomi della bulimia?
La bulimia è uno dei disturbi alimentari i cui disturbi possono essere sotto forma di consumo in grandi quantità, che sono poi seguiti da tentativi di vomitare, frequenti digiuni, uso eccessivo di lassativi o uso di soppressori dell'appetito. Inoltre, i bulimici manifestano anche sintomi altri come disidratazione e disturbi mestruali. Da un punto di vista psicologico, i bulimici di solito si sentono colpevoli, ansiosi e arrabbiati dopo aver mangiato.

Inoltre, ci sono anche alcune caratteristiche e sintomi non menzionati sopra. Se hai la stessa lamentela, consulta il tuo medico.

Quando dovrei vedere un dottore?
Verificare con il proprio medico se si sente di avere un problema di salute a causa di bulimia o si sente mangiare è troppo avido e non può essere controllato. Lo stato e le condizioni della bulimia possono essere diversi in molte persone. Discutere sempre con il proprio medico per trovare metodi diagnostici e di trattamento, nonché il trattamento migliore per voi.

causa
Quali sono le cause della bulimia?
Fino ad ora, gli esperti non hanno ancora trovato la causa principale della bulimia. Tuttavia, le persone che sono state in sovrappeso, depresse o ossessionate dalle prestazioni snelle hanno il rischio maggiore.

Fattori di rischio
Cosa aumenta il mio rischio per la bulimia?
I principali fattori che aumentano le probabilità di contrarre la bulimia includono:

Adolescenza o passaggio alla maturità
Le donne sono più inclini alla bulimia rispetto agli uomini;
Avere genitori o fratelli che hanno una storia di disturbi alimentari
Essere sotto pressione sociale, specialmente i mass media che mostrano sempre la postura del corpo sottile come standard di bellezza
Hanno disturbi mentali come l'incapacità di controllare la rabbia, la depressione, i disturbi d'ansia e il disturbo ossessivo-compulsivo
Sotto pressione di lavoro se sei un modello, attrice o ballerina
Depresso per avere un certo peso se sei un atleta
Inoltre, ci sono anche alcune caratteristiche e sintomi non menzionati sopra. Se hai la stessa lamentela, consulta il tuo medico.

Medicina e Medicina
Le informazioni fornite non sostituiscono i consigli medici. SEMPRE consultare il medico.

Quali sono le mie opzioni di trattamento per la bulimia?
La gestione della bulimia include una terapia psicologica come la terapia comportamentale cognitiva finalizzata a rendere i pazienti consapevoli del fatto che hanno bisogno di cure. I pazienti devono anche seguire una dieta e monitorare uno stile di vita sano, assumendo anche antidepressivi se necessario.

Quali sono i soliti test per la bulimia?
Il medico esaminerà la cartella clinica, eseguirà un esame fisico, in particolare presterà attenzione alle proprie emozioni e schemi dietetici, nel tentativo di confermare se si dispone di bulimia o meno. Il medico può chiederti di eseguire un test ECG e un'analisi del sangue per verificare la presenza di disturbi nel potassio, nel magnesio e in altre sostanze nel corpo.

Trattamento a casa
Quali sono alcuni cambiamenti nello stile di vita o rimedi casalinghi che possono essere fatti per curare la bulimia?
Qui ci sono forme di uno stile di vita sano e rimedi casalinghi che possono aiutarti a gestire la bulimia:

Circondati di persone che forniscono sempre supporto e comprensione e sono sempre lì con te
Segui le istruzioni del medico
Informa il tuo dottore su altri problemi di salute che trovi dopo aver preso il farmaco prescritto
Mangia regolarmente e in porzioni normali
Ridurre lo stress
Sii aperto nell'esprimere i tuoi sentimenti alla tua famiglia e al terapeuta