Che cosa è una lesione al ginocchio?

Cos'è un infortunio al bicipite femorale?
La lesione del tendine del ginocchio è una condizione in cui i muscoli sono attratti o spesso chiamati ceppi del bicipite femorale. Questa condizione può anche essere descritta quando i muscoli nella parte posteriore dell'estensione della coscia sono attratti e strappati. Ci sono 3 livelli di gravità in base al numero di fibre muscolari ferite:

Fase 1 significa che ci sono muscoli che si estendono e si lacerano che sono molto pochi e piccoli.
Fase 2 significa che alcuni muscoli sono strappati.
Lo stadio 3 è grave e significa che il muscolo è completamente strappato e potrebbe richiedere un intervento chirurgico.
L'infortunio al tendine dell'anca è una condizione abbastanza comune nelle attività che comportano il correre, il saltare e il calcio, e può anche verificarsi a causa dello stiramento eccessivo (come nello yoga) e di altre attività che richiedono un rapido avvio e arresto.

Quanto è diffusa questa condizione?
Spesso si verificano lesioni da tendini. Generalmente sperimentato perché le attività ad alto rischio di sviluppare i muscoli dei muscoli posteriori della coscia sono interessate al calcio, al baseball, al basket, al sollevamento pesi, al taekwondo, al pattinaggio sul ghiaccio, alle danze e alle partite di atletica. Questa malattia attacca uomini e donne.

Puoi limitare le possibilità di contrarre questa malattia riducendo i fattori di rischio. Discutere con il medico per ulteriori informazioni.

Segni e sintomi
Quali sono i segni e i sintomi?
I sintomi di un infortunio al bicipite femorale sono:

Dolore alla gamba posteriore durante l'esercizio
Crampi muscolari
Gonfiore, lividi e dolore
Con una ferita grave, si può sentire i suoi muscoli stretti o si rompono e a volte si sente come se le sue zampe posteriori venissero colpite duramente.
Potrebbero esserci ancora altri sintomi non elencati sopra. Se vuoi chiedere questo segno, consulta il tuo medico.

Quando dovrei vedere un dottore?
Se hai i segni o i sintomi sopra o vuoi chiedere, consulta il tuo medico. Ogni corpo agisce in modo diverso l'uno dall'altro. Discutere sempre con il proprio medico per ottenere la migliore soluzione per le proprie condizioni.

causa
Qual è la causa di un infortunio al bicipite femorale?
Lesioni da tendini sono provocate quando i muscoli si contraggono o sono troppo tesi mentre fanno jogging, partecipando a sport come il calcio e l'atletica. Quando si fa questa attività, il tendine del ginocchio viene attratto e allungato eccessivamente. Questa condizione può strappare il muscolo e causare il richiamo del muscolo della coscia.

Fattori di rischio
Cosa aumenta il rischio di muscoli ischiocrurali interessati?
I fattori che potrebbero aumentare il rischio di avere un infortunio al bicipite femorale sono:

L'età, gli anziani più spesso provano i muscoli posteriori della coscia interessati
Mai ferito prima
Nervo lombare pizzicato
Esercizio eccessivo
Affaticamento e cattive condizioni di salute
Non avere un fattore di rischio non significa che non si possa provare un muscolo del bicipite femorale interessato. Questo fattore è solo per riferimento. È necessario consultare un medico per ulteriori informazioni.

Medicina e Medicina
Quali sono le opzioni di trattamento per un infortunio al bicipite femorale?
Un ritorno troppo rapido all'attività può aggravare la lesione e causare danni permanenti. È importante riposare ed evitare attività che potrebbero causare lesioni. L'uso di sacchetti di ghiaccio per comprimere e esercizi di stretching e un rafforzamento muscolare speciale spesso aiuta.

Avvolgere i piedi con una benda elastica per comprimere può impedire un ulteriore gonfiore. Pulire con un cuscino sotto la coscia per una posizione più alta.

Se il dolore non scompare, è possibile utilizzare farmaci anti-infiammatori non steroidei (FANS), ibuprofene e paracetamolo. Il tempo di recupero dipende da ogni persona, da quanto è grave l'infortunio, e anche dallo sport che seguono, e può richiedere 6-18 settimane. Dopo il recupero, si dovrebbero eseguire lentamente esercizi di rilassamento e rafforzamento muscolare.

Quali sono i test più comuni per i muscoli del bicipite femorale?

Il medico farà una diagnosi basata sulla storia medica e sull'esame fisico. Lo studio di immagini, come i raggi X, potrebbe essere utile per gli atleti più giovani, soprattutto per garantire che i muscoli non siano separati da un piccolo pezzo di osso che si collega l'un l'altro.

Altri studi come l'ecografia e la risonanza magnetica sono raramente necessari per lesioni muscolari minori, ma possono essere utili per lesioni più gravi o se la diagnosi non è chiara.

Trattamento a casa
Quali sono alcuni cambiamenti nello stile di vita o rimedi casalinghi che possono aiutare a superare questa condizione?
Lo stile di vita e i rimedi casalinghi di seguito potrebbero aiutare ad affrontare gli infortuni al bicipite femorale:

Fermate le attività che causano dolore fino a quando il medico dice che è possibile ricominciare.
Assicurati di utilizzare la tecnica di allenamento corretta.
Esercizi di riscaldamento, come un lieve esercizio aerobico in modo corretto.
Stretching prima e dopo l'esercizio o l'esercizio.
Rafforza i muscoli della coscia, della pelvi e della zona lombare per un buon equilibrio muscolare.