Cos'è l'ulcera polmonare?

Cos'è l'ulcera polmonare?
Infezioni polmonari di infezioni polmonari. Questa malattia porta alla formazione di buchi che includono cristalli neuronali da gonfiore infiammatorio, morte tessutale (tessuto polmonare) e infezione microbica nei tessuti polmonari. Molte ulcere possono causare polmonite o necrosi polmonare.



Quanto sono comuni i gonfiori dei polmoni?
Il gonfiore del polmone è una delle malattie più comuni a qualsiasi età. Tuttavia, quelli di età superiore ai 60 anni hanno il rischio di sviluppare la malattia. È possibile prevenire questa malattia riducendo i fattori di rischio. Si prega di contattare il proprio medico per ulteriori informazioni.

Segni e caratteristiche
Quali sono i sintomi e i sintomi dei polmoni?
I sintomi della febbre polmonare di solito si verificano diverse settimane in diverse settimane. Alcuni dei sintomi includono ulcere polmonari:

l'influenza
tremante
sudorazione
tosse
Il peggior odore da decadere
I pazienti generalmente vedono labbro, letargico e non energetico, meno appetito e il loro peso diminuisce drasticamente. A volte i pazienti possono avere polmoni insanguinati e dolore al petto a causa della tosse. I pazienti possono causare attacchi di cuore, mancanza di respiro e respiro sibilante (suoni respiratori ngik-nigik) e versamento plurale.

Potrebbero esserci segni e sintomi non menzionati sopra. Se sei preoccupato per sintomi specifici, contatta il tuo medico.

Quando dovrei cercare un dottore?
Se si dispone dei suddetti segni o sintomi o di altre domande, contattare il medico. Il corpo di ogni persona è diverso. Consultare sempre il medico per far fronte alle proprie condizioni di salute.

A causa della
Quali sono le cause del disturbo polmonare?
I polmoni possono essere innescati da molti fattori. Le particelle estranee sono responsabili di alcuni rigonfiamenti polmonari causati da cibo, bevande, vomito o sanguinamento dalla bocca che respira nei polmoni.

Infezioni di altri microrganismi come batteri e parassiti e funghi possono causare infezioni polmonari. I batteri che causano ulcere polmonari solitamente non sono ossigeno (crescere senza ossigeno) e dalla bocca.

Fattori di rischio
Ho il rischio di avere i polmoni?
Alcuni fattori che aumentano il rischio di sviluppare ulcera polmonare includono:

alcool
Abuso di droghe
Ictus, epilessia, malattie gengivali (periferiche), enfisema, cancro ai polmoni e disturbi dell'esofago (esofago)
Medicina e Medicina
Le informazioni fornite non sono sostituite da consigli medici. Consultare sempre il medico.

Quali sono le opzioni di trattamento per la febbre polmonare?
All'inizio il medico rimuove i microrganismi che causano ulcere polmonari. Il medico quindi cura le malattie che causano malattie, alcolismo, scarsa igiene orale o addirittura paralisi.

La maggior parte dei pazienti richiede fluidi tissutali per 4-6 settimane e usa per via orale antibiotici. Circa il 95% dei pazienti guarisce, ma il trattamento dipende dalla causa.

Quali sono i test più comuni per le ulcere polmonari?
Al tuo dottore vengono diagnosticati i sintomi e le radiografie del torace. Il medico potrebbe aver bisogno della tomografia toracica per testare i forzieri. I test ematici e salini possono essere eseguiti per aiutare a identificare batteri o microrganismi.

Il medico può anche aver bisogno di una broncoscopia per scoprire la possibilità di cancro ai polmoni se vi sono segni di blocco del tratto respiratorio.

Trattamento a casa
Quali sono alcuni cambiamenti nello stile di vita o rimedi casalinghi per curare le ulcere polmonari?
Alcuni cambiamenti dello stile di vita e rimedi casalinghi che ti aiuteranno a far fronte ai polmoni includono:

Prendere antibiotici come raccomandato dal medico.
Se ha l'epilessia, contatti il ​​medico se ha ingerito dolore, gonfiore del cibo durante la deglutizione o febbre dopo 7 giorni dall'inizio degli antibiotici.
Rivolgersi al proprio medico se si ha un problema con alcol o droghe.
In caso di problemi con dolore toracico, febbre, tosse ematica o farmaci (nodi rossi, diarrea, gonfiore della lingua, respiro sibilante o problemi respiratori), informi il medico se ha dei sintomi.
Ci sono domande, contatta il tuo medico per una soluzione migliore al tuo problema.