E 'l'esofago barrett?

Cos'è un esofago barrett?
L'esofago di Barrett è una condizione di salute in cui le cellule che rivestono l'esofago sono danneggiate dall'acidità dello stomaco. Lo strato diventerà quindi anormale e si trasformerà in una cellula che riveste lo stomaco.

Le cellule chiamate squamose (pari) sono cellule che di solito si allineano all'esofago. In questo caso, le celle si trasformano in un altro tipo, cioè colonnare (celle che assomigliano a colonne). Circa il 5% -10% delle persone che soffrono di questa malattia alla fine sviluppano un cancro esofageo.

Quanto è comune l'esofago barrett?
Persone con malattia da reflusso gastroesofageo o gastroesofageo, che è una malattia cronica che provoca la recessione dell'acido gastrico dallo stomaco alla fine dell'esofago, spesso colpita dalla raffica dell'esofago. È possibile ridurre la possibilità di ottenere questa condizione se si evitano i fattori di rischio. Si prega di discutere con il medico per ulteriori informazioni.

Segni e sintomi
Quali sono i segni e i sintomi di un esofago barrett?
La maggior parte dei sintomi mostrati sono simili a quelli di persone che soffrono di digestione acida o acida di stomaco. Il bruciore di stomaco di solito si verifica soprattutto di notte e può svegliarsi fino a dormire.

Altri sintomi includono:

Dolore al petto
Difficile da ingoiare
Soffocamento o vomito di cibo
Difficoltà a respirare, voce frizzante
Secchezza della gola o voce rauca
Inoltre, ci sono anche alcune caratteristiche e sintomi non menzionati sopra. Se hai la stessa lamentela, consulta un medico.



Quando dovrei contattare un medico?
Se manifesta sintomi come sopra descritto o ha altre domande, contatti immediatamente il medico. Lo stato e le condizioni possono essere diversi per ogni persona, discutere sempre con il proprio medico circa i migliori metodi di diagnosi, trattamento e cura per voi.

causa
Che cosa causa l'esofago di Barrett?
La causa è ancora sconosciuta, ma si ritiene che i disturbi inizino con il reflusso acido, perché l'esofago di Barrett può manifestarsi nel 10% -15% delle persone che soffrono di reflusso acido. Questa malattia non è ereditaria e non può essere trasmessa.

Fattori di rischio
Cosa aumenta il mio rischio per l'esofago barrett?
Alcuni dei fattori che possono influenzare l'esofago di Barrett sono:

Dolore addominale cronico e reflusso acido
L'esofago di Barrett è una condizione più comune negli anziani
Gli uomini sono più a rischio per questa malattia
La razza, come i bianchi, è più a rischio per questa malattia rispetto alle altre razze
L'obesità può anche metterti a rischio per la condizione della raffica esofagea
Il fumo non è solo dannoso per i polmoni e il sistema respiratorio, ma anche per l'esofago e la capacità digestiva del corpo
L'assenza di rischio non significa che sei libero dalla possibilità di esposizione a interferenze. Le caratteristiche e i sintomi che vengono scritti sono solo per riferimento. È necessario consultare un medico per ulteriori informazioni.

Medicina e Medicina
Le informazioni fornite non sostituiscono i consigli medici. SEMPRE consultare il medico.

Quali sono le mie opzioni di trattamento per l'esofago barrett?
Lo scopo di questo trattamento è di impedire che l'acido si ritirino nell'esofago. La prevenzione è fatta per mantenere eroso il rivestimento dell'esofago e trasformarsi nell'esofago di Barrett.

I farmaci possono limitare la quantità di acido che raggiunge lo strato. Questi farmaci comprendono antiacidi, diidrogeno antagonisti (seperto ranitidina, cimetidina), inibitori della pompa protonica (ad esempio omeprazolo, lansoprazolo) e farmaci che migliorano il movimento gastrointestinale (ad esempio, metoclopramide). Gli inibitori della pompa protonica sono i più efficaci e ampiamente usati. La principale complicanza è la comparsa del cancro esofageo, ma i medici possono osservare l'esofago con l'endoscopia che viene spesso eseguita per verificare la presenza di cancro.

Quali sono i soliti test per l'esofago barrett?
I medici di solito diagnosticano il disturbo usando l'endoscopia (attaccando un tubo illuminato alla bocca e alla gola). Il medico esamina la gola e preleva campioni da aree che potrebbero essere problematiche (biopsia).

Trattamento a casa
Quali sono alcuni cambiamenti nello stile di vita o rimedi casalinghi che possono essere fatti per superare l'esofago barrett?
Qui ci sono forme di uno stile di vita sano e rimedi casalinghi che possono aiutarti ad affrontare l'esofago di Barrett:

mantieni il programma di consulenza con il medico e il programma per osservare i sintomi e le tue condizioni di salute
obbedire alle istruzioni del medico, non assumere farmaci che non sono prescritti. O smettere di prendere i farmaci senza consultare
l'unico modo per diagnosticare questa malattia è usare un metodo di biopsia. Il gastroenterologo (specialista che gestisce i problemi di stomaco e stomaco) farà il test
metti la testa più in alto quando dormi sul materasso per prevenire il reflusso acido
contattare il medico se si verificano questi sintomi
mal di pancia
il cibo si blocca in gola